[dumbo] R: Re: considerazione...

  • From: "Michele Galvagni" <mgalva@xxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Dec 2001 10:50:51 +0100

Che culo siamo stati presi in giro una miriade di volte e ancora dobbiamo
ringraziare!!!
Infatti e' per questo che volevo conoscere i nomi delle persone che hanno
deciso meta delle
nostre vacanze del 2002, cosi' nella remota possibilita' che abbia l'onore
di incontrarli non
farei la figura del maleducato dimenticandomi di ringraziarli.... e magari
visto che ci sono
gli chiedo se hanno qualche altra genialata per le vacanze del 2003 ...
sai le idee mancano sempre...
Michele

http://www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=dumbo