[dumbo] R: Re: Torno a dire...

  • From: alessandro nicolodi <alessandro@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "'dumbo@xxxxxxxxxxxxx'" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Jul 2001 15:06:13 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: Gianluca [mailto:gianluca.diener@xxxxxxxxxxxx]
Inviato: mercoled=EC 11 luglio 2001 14.56
A: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [dumbo] Re: Torno a dire...

----- Original Message -----
From: Elisa Stefani <elisa.stefani@xxxxxxxxx>
To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, July 11, 2001 2:29 PM
Subject: [dumbo] Re: Torno a dire...

> Guardate che Jaccucci in consiglio di Facolta' non si vede mai... non =
so
se
> la cosa vi puo' interessare ma io mi preoccuperei e proverei a =
contattare
De
> Natale
> Elisa

Jacucci. Se non sbaglio nel lontano '92 apri ufficialmente le lezioni =
del
diploma esordendo con un "..nel giro di 2 anni il vostro titolo di =
studio
sara' riconosciuto...".

Comunque sia, visto che io sono uno "vecchio" vi volevo chiedere una =
cosa:
il credito formativo si acquisisce frequentando semplicemente o devo =
anche
fare un esame (o piu') alla fine dei vari moduli ?
Oltre al colloquio finale si parlava di tesi o simili ?

G.Luca

Durante il corso verranno effettuati test, quiz ed esercitazioni per
valutare il grado di apprendimento e al termine si =E8 parlato di un =
colloquio
informale con consegna della Laurea.

Nico

"subscribe" (o "unsubscribe") a mailto:dumbo-request@xxxxxxxxxxxxx =20