[dumbo] Re: R: Re: Risposta da parte dei redattori della lettera

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Mar 2001 12:44:07 +0100

Mauro Colorio wrote:

> di che anno sono?
> serale?

Il nome non mi e` nuovo, pero` non mi ricordo chi sia esatamente, magari
vedendolo mi viene in mente....

> non possiami dire a questi signori di iscriversi alla lista?
> se volete li iscrivo di default ma non mi sembra corretto come comportamento

Scrivi a lui chiedendogli se vuole essere iscritto alla lista per sentire il
parere di diversi di noi, che in fine dei conti noi siamo almeno 1/3 se non
la meta` rispetto a quelli che hanno firmato.

Ciao
Stefano Della Puppa