[dumbo] R: Re: R: ferie

  • From: Caudana Paolo <Paolo.Caudana@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Nov 2001 10:09:38 +0100

Per chiarezza:

1. Non dico che ci si compra l'esame.
2. Dico che la spesa non =E8 indifferente: Lit. 600.000#
3. Dico, inoltre, che visto che di quella cifra non se n'=E8 potuto =
fare a
meno, ALMENO qualcosa di pi=F9 preciso fra date, orari, materie, =
modalit=E0 di
esame, e modalit=E0 di passaggio a laurea di primo livello non
guasterebbero... mi sembra oltretutto una questione di forma.

L'unica data che ho presente =E8 il 31-12-2001. Scadenza di pagamento.
Quando ci sar=E0 fatta chiarezza?
Alcuni come me hanno bisogno di avere una chiara idea di come si =
svolgeranno
le cose... giusto per organizzarsi.

Saluti
Paolo