[dumbo] Re: R: Re: R: Re: la provincia, gia' da ora "considera" le nuove lauree

  • From: "Michele Giovannini" <michelegiovannini@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Feb 2001 17:07:35 +0100

Ti spiego le cose come sono messe

Non è un discorso di giusto o sbagliato ma di situazioni
La situazione è questa: in Italia (e ti ripeto in Italia) a nessuno è stato
concesso il passaggio DU -> DL automatico
Sono state richieste integrazioni
Noi abbiamo dovuto fare solo un esame a cui siamo passati tutti con un voto
che va dal 25 al 30
Ad altri invece sono stati richiesti dai 3 esami in su ed alcuni devono
integrare esami quali ANALISI 1 e 2

Siamo stati fortunati
Gli ordini degli ingegneri e chi ha fatto ingegneria e chi la sta ancora
facendo non sono "molto felici" che avvenga questo passaggio
Ciò perche vengono creati dei "concorrenti" per il lavoro e per i concorsi

E' meglio che aspettiamo la proclamazione (molto meglio)
Per ora abbiamo fatto l'esame ma non è stato ufficializzato nulla (ieri sono
andato in segreteria e non sono state neppure effettuate le registrazioni)
Non siamo ancora laureati (immagino che tu abbia già festeggiato con una
bella sbronza e mi dispiace deluderti)

Mi immagino che tu sia arrabbiato ma sfogati in un altro modo invece che
dire cazzate
Potresti rimetterci tu ma per questo chi se ne frega
Potrebbero rimetterci gli altri e questo è peggio

La proclamazione dovrebbe avvenire a metà di questo mese
Se aspettare due settimane ti sembra troppo ...

> ma allora ci sei proprio
> se ti serve una scala dimmelo,
bambino

> Questa te la spiego subito cosi evitiamo 200.000 mail nella lista!!
fatti curare

> La scala te la presto volentieri visto che cosi a conti fatti mi sembra
> che di tuo proprio non c'arrivi!!!
imbe....e (hai indovinato ?)

> Mi sembra che se siamo intenzionati a muoverci sia meglio farlo, senza
> aspettare il foglietto
il foglietto è il diploma di laurea, per il momento hai solo il diploma
universitario
abbiamo pagato e trascorso due meravigliose settimane per quel foglietto
di più ci sono alcuni (tra cui io) che nei mesi precedenti in qualità di
rappresentanti ci siamo trovati varie volte per risolvere la questione
a parte le lamentele comunque fai una bella proposta, dimostra di pensare

> che vogliono consegnarci con una cerimonia che a me sembra il culmine
della
> presa per il....
allora non venire, cazzo ti sei iscritto a fare (ti ha obbligato la mamma ?)
lamentarsi e basta è simpatico ma se vuoi sfogarti fallo in modo più
costruttivo (sparati)

> Michele
Michele