[dumbo] R: Re: R: Re: SCUSATE LA DOMANDA ASSURDA

  • From: Mirko Battisti <mirko@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "'dumbo@xxxxxxxxxxxxx'" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Dec 2001 10:00:48 +0100

Io ho iscritto Dominic (Perini) che attualmente si trova in =
Inghilterra.
Mi ha mandato un fax con il modulo compilato, e un fax con la fotocopia
della sua carta d'identita'. Alla segretaria ho chiesto:" ma era =
necessario
che questi documenti fossero firmati in originale da lui?" (tra l'altro
credo che il valore legale di una firma via fax sia paragonabile a meno
infinito).
Mi ha risposto che le uniche cose che DEVONO essere originali sono la =
marca
da bollo e il pagamento.=20
Giudicate voi.

Mirko.