[dumbo] Re: R: Re: R: Re: AW: Re: Novita' mailing list

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Mar 2001 10:21:09 +0100

La sala consigliare di calliano ampia quanto si vuole con
capienza fino a un ottantina di posti a sedere, forse piu` e`
disponibile a 20.000 lire (basta che la richieda io come
residente) e per il momento e` disponibile tutti i giorni tranne
il 23 ed il 27 a partire da oggi. Mi basta saperlo entro le 16:00
del giorno in cui la vogliamo prenotare. Calliano poi puo` essere
comodo perche' a meta strada fra Trento e Rovereto. Fatemi
sapere,
ciao Cristian.