[dumbo] R: Re: R: R: chiarimenti vari

  • From: "Gianluca Larentis" <glarentis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Nov 2001 17:49:58 +0100

Non mi preoccupo di far perdere tempo a Zanoni perch=E9 penso che con il
buon Battisti a fianco non concludano nulla :-)
tramite mailing list. C'e' il telefono amico che pu=F2 aiutarti ...
La meni a me quando c'=E8 gente che posta di accendere candeline (niente
in contrario, con tutto lo spam che ricevo in posta ti immagini se mi
preoccupo di 4 righe)