[dumbo] R: Re: Alcune delucidazioni sul periodo dei corsi

  • From: "Stefano Setti" <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 4 Dec 2001 10:39:27 +0100

> Per quanto riguarda il corso da frequentare dipende dalla
> specializzazione che uno ha preso al 3=3DB0 anno o no (visto che prima il
> piano di studi =3DE8 uguale per tutti) ??

Non so con che criterio hanno deciso, visto che i piani di studio dei 150
diplomati
sono per un buon 70% uno diverso dall'altro .... durante gli anni hanno
continuato
a cambiare materie e specializzazioni....

 ma comunque la discriminante =E8 questa

se hai dato elettrotecnica, fai  commercio elettronico

se non hai fatto elettrotecnica , fai elettrotecnica, anche se ti manca
commercio elettronico

Non si capisce comunque, il perch=E8  di  quest'ultimo fatto,
forse la cosa =E8 spiegabile cosi',    devi fare comunque un'esame  , non
importa quale, ma basta che ne fai uno, anche se tutto il resto del piano
di
studi
=E8 diverso dagli altri, cosi' sei costretto a pagare le tasse.

penso che se facciamo un'indagine, su 150 studenti troveremo almeno 100
piani di studio diversi.......

pagate, e studiate al resto ci pensano loro.

bye
Stefano Setti