[dumbo] Re: R: RITROVO PER SABATO

  • From: linuxbox@xxxxxxxxxxxx ()
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 8 Mar 2001 11:58:48 -0000

> IO ritorno sui miei passi e opterei, una volta che e'
>stata chiarita la nostra posizione, ovvero che il nostro diploma non valera'
>un
>cazzo!!!!!! PUNTEREI TUTTO SULLA MAGISTRATURA..............

Appunto a questo serve la lettera, che comunque io manderei in copia anche ai
giornali
per spronare l'universita' a dare una risposta, alla luce della quale poi
possiamo
decidere che strada percorrere...partire di brutto con la magistratura non mi
sembra
il caso, preferisco una lettera piu' tagliente dell'attuale e vedere cosa
succede e semmai
prendere posizione legale.
Cmq l'importante e' tenerci allineati anche con quelli che sabato (sigh) non ci
saranno.
Quindi domenica mandero' una mail in lista con il resoconto della serata
in copia ai 3 della lettera e vediamo che succede.

Per quanto riguarda la comunicazione con chi ha redatto la missiva
aspetterei il dopo-cena;)

anche xche' potrebbero uscire altre cosette interessanti

fatemi sapere

ciao
Mauro

p.s. io vi aspetto direttamente alla pergola, a che ora pensate di arrivare?

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail interfree. Se anche tu vuoi
una casella di posta free visita il
sito http://club.interfree.it
Ti aspettiamo!

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 21 circa