[dumbo] Re: R: RITROVO PER SABATO

  • From: Jonni Santi <jsanti@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Mar 2001 10:48:08 +0100

> Bene adesso che penso il forum si sia calmatoposso anch'io dire la mia....

Sono pienamente daccordo con il buon Floriani e Girardi, ma di tutte le
cose dette non si e' parlato della posizione del buon Jacucci nonche'
promotore del diploma e fautore di tutte le nostre ambizioni quali
l'ottenimento di un Diploma cosi' richiesto....
Partendo dal presupposto che non firmero' il documento proposto
a meno che non si elimini qualsiasi riferimento ad un potenziale
ritorno allo studio..... IO ritorno sui miei passi e opterei, una volta che e'
stata chiarita la nostra posizione, ovvero che il nostro diploma non valera'
un cazzo!!!!!! PUNTEREI TUTTO SULLA MAGISTRATURA..............

Attendo il vostro punto di vista

Jonni

-- Binary/unsupported file stripped by Listar --
-- Type: text/x-vcard
-- File: jsanti.vcf
-- Desc: Card for Jonni Santi

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 21 circa