[dumbo] Re: R: RITROVO PER SABATO

  • From: Christian Girardi <cgirardi@xxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Mar 2001 10:22:30 +0100

linuxbox@xxxxxxxxxxxx wrote:

> eccola qui
> http://www.guidaespresso.espressoedit.it/ristorante.shtml?id=2317
>
> Cmq e' a DRO..andate ad Arco poi prendete la strada per Trento (via bus de
> vela)
> e dopo circa 2 km c'e' l'insegna del locale
>
> io vi aspetto li
> semmai qualcuno ha un cellulare nel caso ci fossero problemi?
> cosi se vedo che dopo una certa ora non arrivate vi chiamo
>
> ciao
> Mauro

Ciao ragazzi,
    ci sono anch'io!! Si, mi dispiace se arrivo sempre un  po' in ritardo ma
sabato
ci vedremo alle 19.00 (Rizzo che ne dici se magari ci incontriamo a andiamo
insieme?).
Volevo anche dire due parole sulla proposta per il passaggio:
- mi trovo d'accordo con Floriani sul fatto di cassare la parte che ci
coinvolge in
prestazioni serali; non giustifico nemmeno la parte finale della frase ", se
necessarie.";
- altra cosa curiosa e` che dalla fine di febbraio sto facendo l'esercitatore
agli
studenti del terzo anno di Informatica, qui a Fisica (lo so che sono i nostri
avversari ma spero che non me ne vogliate), e la cosa mi fa dire due cose;
    - il nostro diploma vale e come (come dice Stefano) e la fame di
informatici e`
veramente alta in questo periodo;
    - ma la logica dell'Universita` e` alquanto perversa visto che sto
insegnando
in una scuola superiore al mio stesso titolo di studio: e` come se insegnassi
alle
superiori e non avessi il diploma!!! (questo dimostra il grado di "serieta`"
dell'Universita`);
    - per l'Universita` nulla e` impossibile.

Se fosse per me dalla lettera segherei anche la prima riga di intestazione: "Al
Magnifico Rettore..." che mi sembra un po` forzato. ;oD.

Per ora vi saluto, ma ci vedremo presto.
W la diplomazia!!!

Christian

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 21 circa