[dumbo] Re: R: R: chiarimenti vari

  • From: "Michele Giovannini" <michelegiovannini@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Nov 2001 16:36:08 +0100

> Grazie Giorgio,
> Vuol dire che per mangiare prendo da Lavis e vengo a Rovereto e faccio
> anche la tessera della piscina per poter andare a mettere i piedi in
> ammollo 1 h.
> Minchia che figata !!!!!!!!
> Ma perch=E9 non aspettavo a dare la tesi e tiravo ancora 7-8 anni cos=EC =
> mi
> tenevo la tessera del CUS, l'abbonamento dell'autobus..che imbecille che
> sono !!!!????!!!

Ognuno ha i suoi problemi
Capisco che il doversi iscrivere all'Universita' non sia una cosa bella

Però se esiste la possibilita' che qualcuno iscrivendosi ottenga qualche
vantaggio, anche se minimo, mi sembra una cosa da riportare.
C'e' chi la tessera mensa puo' fare comodo, come lo sconto in piscina.

Se qualcuno lo fa presente e' lodevole.

Il fatto che per te non valga nulla non fa crescere il gruppo.
E' una tua esternazione priva di valore per gli altri.

Se hai bisogno di lamentarti senza dire nulla per favore non farlo tramite
mailing list.
C'e' il telefono amico che può aiutarti ...

Se poi non vuoi isciverti fatti tuoi.
Se hai idee migliori dille ma non fare perdere tempo alla gente.