[dumbo] Re: R: Problemi di comunicazione

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Jan 2001 13:12:18 +0100

linuxbox@xxxxxxxxxxxx wrote:

> ah gia', cos'era per la sparizione di qualcosa mi pare?
> e chi se lo ricorda

Nooooo era perche` i poooooveri tutor scioperavano perche` non gli davano
abbastanza e lei in assemblea aveva suggerito di autotassarci per dare il
giusto ai tutor.

> Per iscriversi  (o togliersi), basta spedire un  messaggio con SOGGETTO
> "subscribe" (o "unsubscribe") a mailto:dumbo-request@xxxxxxx

Devo dire bella questa ML, peccato che non incolonni i messaggi che dovrebbe
mentre lo fa con quelli che non dovrebbe. :-))

Ciao
Stefano Della Puppa

Per iscriversi  (o togliersi), basta spedire un  messaggio con SOGGETTO