[dumbo] R: Nuovi iscritti e numero diplomati

  • From: "Michele Giovannini" <michelegiovannini@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Mar 2001 20:55:31 +0100

Ciao (specialmente a Luisa)

al 15/7/99 si sono diplomati a II in 116
al 15/7/99 si sono diplomati a IR in 64

Non ho dati più aggiornati comunque ci sono gli annuali delle varie facoltà
in cui esistono queste informazioni
Oppure si può chiedere alle segreterie o all'ufficio statstiche

Se proprio ti servono i dati precisi precisi a oggi dimmelo che mi informo

PS ho i dati al 15/7/99 perche ho lavorato all'Università fino a quella data