[dumbo] Re: R: MENSA durante i corsi!

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 04 Jan 2002 15:50:13 +0100

"ECCHER, Paola" wrote:

> Sei sicuro di questa cosa? A me hanno detto che ci daranno dei buoni
> pasto senza alcuna tessera.
> Paola Eccher
> Per (de)iscriversi spedire un messaggio con SOGGETTO
> "subscribe" (o "unsubscribe") a mailto:dumbo-request@xxxxxxxxxxxxx
> HomePage/Archivio lista http://www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=dumbo
No non sono sicuro in segreteria infatti mi hanno detto che
secondo loro non abbiamo il diritto, secondo me si, perche'
paghiamo. Il pagamento e` in forma ridotta ma seguiamo pochi
giorni e quindi anche la mensa la usiamo poco. Comunque mi hanno
detto che nel caso dobbiamo farci fare la tessera. Sarebbe meglio
far chiarezza, da chi hai avuto le informazioni?
ciao