[dumbo] R: Lettera.....

  • From: Samuele Zanfei <zanfei@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "'dumbo@xxxxxxxxxxxxx'" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Nov 2001 14:32:00 +0100

Confermo anch'io. Mi e' arrivata la stessa lettera oggi.

Alla faccia del venirci incontro ;-)

E ancora mi chiedo a cosa servira'. Non vorrei che tra un paio d'anni =
ci
ritroviamo nella stessa situazione. E andiamo avanti a versioni =
successive
(il diploma era la beta, questa e' la 1.0 e poi.....).

Nonostante tutto probabilmente far=F2 questa integrazione, fin che =
posso ;-)