[dumbo] R: Documento

  • From: "Mauro Colorio" <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Mar 2001 12:26:06 +0100

> Vista la pochezza dei miei mezzi, le mie mail risultano incompatibili
> con questa mailing list, tento di fare un intervento decente.
> Ho letto il documento e francamente lo ritengo migliorabile e quindi
> mi chiedo per quale ragione, anziche' scrivere un documento e metterlo
> alle firme, non si e` pensato di chiedere una conferma agli altri
> diplomati
> che potevano sicuramente aiutare.

Perfettamente d'accordo,
e spero che questa lista possa essere d'aiuto a coordinare le attivita'

Sarebbe interessante che alla cena venisse anche qualcuno dei redattori
della
lettera proposta, in modo da poterne parlare davanti ad un buon bicchiere di
vino.

Ciao
Mauro

p.s. x Prosser:
W elm !;P
cmq io uso abitualmente netscape per scrivere
ad un'altra mailing list ospitata su freelists e non ho problemi,
non e' che posti in HTML?

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 21 circa