[dumbo] Re: R: Corsi e Mensa.

  • From: Michele.Lorenzini@xxxxxxxxxxxxx
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Jan 2002 10:47:01 +0100

Che bello.
Secondo me, per rendere meno tragico il "reinserimento" degli ex-studen=
ti
al corso universitario,
hanno pensato bene di metterci a nostro agio ricordandoci le vecchie
usanze dei docenti: non ditemi che a nessuno di voi sono tornati alla
memoria
i bei vecchi tempi in cui venivano messi gli avvisi di esame la sera
del giorno prima, magari dopo le sei....
Ci si trova tutti luned=EC mattina davanti alla bacheca ?!?

Ah, che nostalgia...

     MiKy

                                                                       =
                                              =20
                    "ECCHER, Paola"                                    =
                                              =20
                    <paola.eccher@un        To:     <dumbo@xxxxxxxxxxxx=
g>                                            =20
                    itn.it>                 cc:                        =
                                              =20
                    Sent by:                Subject:     [dumbo] R: Cor=
si e Mensa.                                   =20
                    dumbo-bounce@fre                                   =
                                              =20
                    elists.org                                         =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                    07/01/02 10.49                                     =
                                              =20
                    Please respond                                     =
                                              =20
                    to dumbo                                           =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20

Buongiorno a tutti.=3D20
Ho sentito il mio "aggancio" in segreteria studenti a Rovereto.
Per quanto riguarda il corso: non sanno ancora niente. D'Andrea ha le
liste con i nominativi da Novembre 2001 e ancora deve comunicare quale
corso dobbiamo effettuare. Io ho provato un po' di volte a telefonare
questa mattina, ma il suo telefono e' sempre occupato, vi lascio il suo=

numero di telefono, se lo sommergiamo di telefonare magari si da' una
svegliata o comunque fa sapere qualcosa. 0461.882084 or mail:
dandrea@xxxxxxxxxxx, dandrea@xxxxxxxxxxxxx

Per quanto riguarda la mensa la segreteria si sta accordando con l'oper=
universitaria di come effettuare la cosa. Sembra che ci diano dei buoni=

cartacei utilizzabili solo le due settimane dei corsi e non serve fare
alcuna tessera. Appena hanno qualcosa di definitivo mi fanno sapere, ed=

io a voi.

Buon luned=3DEC, Paola.

HomePage/Archivio lista //www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=3D=
dumbo