[dumbo] R: Corsi e Mensa.

  • From: "ECCHER, Paola" <paola.eccher@xxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Jan 2002 10:49:48 +0100

Buongiorno a tutti.=20
Ho sentito il mio "aggancio" in segreteria studenti a Rovereto.
Per quanto riguarda il corso: non sanno ancora niente. D'Andrea ha le
liste con i nominativi da Novembre 2001 e ancora deve comunicare quale
corso dobbiamo effettuare. Io ho provato un po' di volte a telefonare
questa mattina, ma il suo telefono e' sempre occupato, vi lascio il suo
numero di telefono, se lo sommergiamo di telefonare magari si da' una
svegliata o comunque fa sapere qualcosa. 0461.882084 or mail:
dandrea@xxxxxxxxxxx, dandrea@xxxxxxxxxxxxx

Per quanto riguarda la mensa la segreteria si sta accordando con l'opera
universitaria di come effettuare la cosa. Sembra che ci diano dei buoni
cartacei utilizzabili solo le due settimane dei corsi e non serve fare
alcuna tessera. Appena hanno qualcosa di definitivo mi fanno sapere, ed
io a voi.

Buon luned=EC, Paola.