[dumbo] Questa non e` una chat!

  • From: Christian Girardi <cgirardi@xxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Dec 2001 12:27:18 +0100

Jonni Santi wrote:

> [...]

Non per rompere ma vorrei invitare tutti ad usare questa mailing list come tale
e non come una chat!.

Grazie a tutti!
Christian

PS: spero che non venga presa male ma 45 messaggi negli ultimi 30 minuti, tanto
per rimanere in tema di numeri, non mi sembra una cosa seria. Nel frattempo sono
arrivate altre 5 mail... daiii su!!!!!

Dico la mia sulle tasse:
Io penso che quelle siano ben spese (cioe` per prendere il pezzo di carta),
purtroppo non posso dire altrettanto del tempo che spendero` a frequentare un
corso un po' inutile (non posso scrivere parolacce visto il mio mailer le
unicodizza!).

C.