[dumbo] Re: Proclamazione (o premiazione, se volete)

  • From: Michele.Lorenzini@xxxxxxxxxxxxx
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Mar 2002 09:49:05 +0100

Nello scrivere una mail a dumbo posso anche dimenticarmene (anche se ne=
testo copiato da Word
ho convertito la a accentata di facolta')...
Mi sembra molto meno serio da parte di un ueb master pubblicare documen=
ti
word,
per non parlare dei link con i nomi pieni di spazi...

MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

     M.

                                                                       =
                                              =20
                    "Paolino                                           =
                                              =20
                    Paperino"               To:     dumbo@xxxxxxxxxxxxx=
                                              =20
                    <gemini_two@hotm        cc:                        =
                                              =20
                    ail.com>                Subject:     [dumbo] Re: Pr=
oclamazione (o premiazione, se volete)        =20
                    Sent by:                                           =
                                              =20
                    dumbo-bounce@fre                                   =
                                              =20
                    elists.org                                         =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                    01/03/02 09.48                                     =
                                              =20
                    Please respond                                     =
                                              =20
                    to dumbo                                           =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20
                                                                       =
                                              =20

non so se ci vuole tanto, sicuramente ci vuole meno a scrivere "a'", in=
vece

//www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=3Ddumbo

dumbo

=