[dumbo] Problemi di comunicazione

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Jan 2001 12:01:07 MET

A parte il vostro divertimento a canzonarmi, mi lusinga che vi
divertiate alle mie spalle ma la pagherete comunque,
i problemi sembra siano proprio nell'uso di Netscape mail tool.
Sebbene sia tempo e tempo che vi voglio mandare una carriolata di insulti
ammetto che avrei preferito usare altre parole ed altri modi.

Cosi` cerchero` di risolvere il problema e per il momento mi limitero`
a seguire i miti consigli postati or ora. Scusandomi in anticipo per
le future prove che turberanno il vostro lavoro vi comunico che a breve
saro` in contatto con Elisa una caparbia rappresentante degli studenti del
Diploma (al terzo anno arrivata dal corso di laurea stile Montesin) che sembra
sia agguerrita oltre che in gamba addirittura ammessa al consiglio di facolta`,
saluti anche dalla Maria che ho sentito ieri,
ciao Cristian.

Per iscriversi  (o togliersi), basta spedire un  messaggio con SOGGETTO
"subscribe" (o "unsubscribe") a mailto:dumbo-request@xxxxxxx