[dumbo] Re: Presentazione del nuovo manifesto di informatica e norme transitorie

  • From: "Gianluca" <gianluca.diener@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Jul 2001 12:23:52 +0200

----- Original Message -----
From: Stefano Setti <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, July 24, 2001 11:58 AM
Subject: [dumbo] Re: Presentazione del nuovo manifesto di informatica e
norme transitorie

> ma chi si aveva finito gli studi come me nel '98  ha dato almeno 3 esami
di
  ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> elettrotecnica+1 elettronica+2 telematica, quindi 6 esami nell'indirizzo
> elletronico
> e 4 esami di economia + 1 di affini ad economia
> cosa vogliono farci recuperare un'altro esame di elttronica o di economia
> ????

No, nel tuo caso credo recupererai italiano :-DDDDDDDDD

> penso quindi che OGNI CASO dovr=E0 essere valutato singolarmente.

Quindi sono spacciato :-)

Comunque sia credo che l'orientamento, anche vedendo come nel corso degli
anni e' variato il piano di studi, credo sia quello di far recuperare
economia ai piu' vecchi ed elettroquellochee' ai piu' freschi.
Quindi cari Giovannini e Zanoni, preparatevi a qualche esame sulla net
economy: lo ZIO vi assegna 5 milioni a testa e nel giro di qualche
giorno\settimana\mese ne dovete restituire almeno 50, che finiranno nelle
sue tasche. Non importera' il metodo con cui sarete arrivati all'obiettivo,
se investendo in Internet o investendo la vecchietta e rubandole la borsa:
l'importante sara' racimolare il gruzzolo....

G.Luca

P.D.
    Per me e' gia' un bel risultato il poter pensare di trasformare il mio
nulla in una laurea, anche se costa qualche fatica e rinuncia.