[dumbo] Re: Presentazione del nuovo manifesto di informatica e norme transitorie

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Jul 2001 12:13:43 +0200

Ciao a tutti

Stefano Setti wrote:

> ma chi si aveva finito gli studi come me nel '98  ha dato almeno 3 esami di
> elettrotecnica+1 elettronica+2 telematica, quindi 6 esami nell'indirizzo
> elletronico
> e 4 esami di economia + 1 di affini ad economia
> cosa vogliono farci recuperare un'altro esame di elttronica o di economia
> ????

Porca zozza, mi avete fatto venire in mente una cosa che non avevo ancora
valutato, io rispetto a quelli che hanno fatto il corso con me ho fatto in
piu` l'esame di elettronica digitale, vuoi vedere che se rompo le balotte
non mi serve neanche fare l'esame?

Naaaa, troppo facile, con il mio piano di studi mi mancheranno i 5 punti in
economina.... :-)))

Ciao
Stefano Della Puppa