[dumbo] Re: Per Dumbo!

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 08 Jan 2002 17:40:54 +0100

Cristian Prosser wrote:

> Pare che il ragionamento sia stato il seguente: quelli del 92-93
> hanno sul libretto due esami (elettrotecnica ed elettronica), noi
> solo uno anche se era annuale ma fa lo stesso (ingegneria elettrica),
> quelli degli anni successivi hanno ingegneria elettrica ed elettronica
> digitale o giu' di li'. Siccome ci vogliono almeno due esami che
> si chiamino elettro-qualcosa, cosi' si e' deciso.

Allora mi sa che sono andati molto a spanne perche` io ho sia ingengneria
elettrica che elettronica digitale..... e se non sono andato del tutto
a male nel cordo di digitale c'erano anche Michele Brissoni, Zanfa zanfa
e Zanoli. :-)))

> Ragazzi, a lunedi', mi raccomando portatevi la merendina, l'astuccio
> e un quaderno a righe di quarta. So che molti di voi si sono fatti
> comperare il diario di Harry Potter, portate anche quello.

Purtroppo mi sa che sara` un esame duro per il sottoscritto, visto che
non potro` partecipare alla prima sessione del corso... :'''-((((
Sigh sigh sob sob sniff sniff BUAAAAAAAAA!!!!!!!!

Ciao
Stefano Della Puppa