[dumbo] Per Dumbo!

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxx>
  • To: "dumbo@xxxxxxxxxxxxx" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 08 Jan 2002 17:25:54 +0100

Da Marco Floriani, inoltro...

Ciao a tutti,

ecco informazioni fresche fresche ricevute dalla curderia
(ricordate?): da una conversazione telefonica, quindi da prendere
col beneficio del dubbio, pare che quelli del 93-94 siano stati
affibbiati ad elettrotecnica insieme ad alcuni serali (totale
circa 30 persone o meno), mentre il resto della mandria (100 e
rotti) ad economia. Tutte le lezioni si svolgeranno presso la
nuova
sede dei Diplomi.

Pare che il ragionamento sia stato il seguente: quelli del 92-93
hanno sul libretto due esami (elettrotecnica ed elettronica), noi
solo uno anche se era annuale ma fa lo stesso (ingegneria
elettrica),
quelli degli anni successivi hanno ingegneria elettrica ed
elettronica
digitale o giu' di li'. Siccome ci vogliono almeno due esami che
si
chiamino elettro-qualcosa, cosi' si e' deciso.

Considerato il mio folle amore per le discipline elettro-qualcosa
ritengo opportuno non farvi partecipi dei miei commenti, che
censurero' integralmente.

Ragazzi, a lunedi', mi raccomando portatevi la merendina,
l'astuccio
e un quaderno a righe di quarta. So che molti di voi si sono
fatti
comperare il diario di Harry Potter, portate anche quello.

Ciao,
Marco