[dumbo] Re: Pagamento iscrizione corso di ottobre, e chi l'ha gia` pagato?

  • From: "Peretto, Denis (IT - Milan)" <dperetto@xxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Sep 2002 14:32:38 +0200

Ciao a tutti!
Ciao Stefano una delle altre 2 persone sono io. Io ho chiamato l'altro =
ieri
in segreteria e mi hanno detto che per l'iscrizione non dovrebbero =
esserci
problemi perch=E9 gi=E0 iscritti a Dicembre (non mi hanno detto che =
bisogna
RIPAGARE???). Quando hai informazioni pi=F9 precise ti chiederei =
cortesemente
di girarmele.
Bye
Denis Peretto