[dumbo] Pagamento iscrizione corso di ottobre, e chi l'ha gia` pagato?

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: "dumbo@xxxxxxxxxxxxx" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 05 Sep 2002 11:24:13 +0200

Ciao a tutti,

ho chiamato Rovereto per sentire se ci sono novita` sul corso di ottobre.
Tralasciando la parte di orari calendari ecc mi sono fatto dire cosa fare
visto che io mi ero gia` iscritto a dicembre pur sapendo di non poter
frequentare a gennaio (cosa gia` sottoposta a D'Andrea prima dell'inizio
dei corsi).

Mi hanno risposto che le direttive che gli hanno comunicato sono di dover
RIPAGARE!!!! Oltretutto anche di piu` perche` l'iscrizione e` aumentata.
Questo perche` se uno studente si iscrive al corso normalmente e non frequenta
non puo` chiedere il rimborso.

Io ho sentito D'Andrea che mi ha detto che secondo lui non e` giusto farci
ripagare in quanto il corso e` una cosa diversa e di fatto "eccezionale".

Nella mia situazione mi hanno detto che ci sono altre 2 persone, qualcuno
che legge questa ML e` una delle 2 persone o la conosce che cosi` vediamo
assieme cosa possiamo fare?

Io sto provando a telefonare al Dott. Zanei che dovrebbe essere il responsabile
di sta cosa, se riuscissi a mettermi in contatto con le altre 2 persone poi
gli faccio sapere cosa fare e/o cosa mi ha detto.

Ciao
Stefano Della Puppa