[dumbo] OT (Shallsbuck)

  • From: "Paolo Andreatta" <paolo.andreatta@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Dumbo" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Mar 2002 10:49:10 +0100

Cari colleghi e futuri laureati, "abuso" della mailing list
di Dumbo per una comunicazione privatistica.
Spero non mi telefoni "Gasparri" ;)

Martedì 19 marzo all'Angi Music Pub ci sarà
l'ultimo concerto degli Shallsbuck per il 2002.
Il cantante parte per l'Australia per fare la tesi e tornerà
verso settembre (non so quando torneremo "on the road").
Capisco che martedì sia un giorno sfigato ma non ci sono
alterntative, non abbiamo trovato altri giorni o locali per suonare.
Faremo il possibile per iniziare verso le 22:00-22:15 così
non tornetere troppo tardi a casa.

Il repertorio è tutta musica giovane a base di basso, chitarra e batteria.
Oltre ad alcuni nostri brani eseguiremo un repertorio anglo-americano
a base di gruppi più o meno conosciuti (Bush, Limp Bizkit, Nirvana,
Stone Temple Pilots, Rage Against the Machine).

Per chi non conosce il gruppo e non vuole arrivare impreparato
al concerto può scaricare gli MP3 dal sito www.rievoluzione.it/shallsbuck
I brani li trovate nel demo che distribuiamo al prezzo politico di 2,8 euro.

Ricordate gente: martedì è l'ultima occasione
per quest'anno per vedere gli Shallsbuck.

Saluto tutti i fan che si sono dimostrati sempre calorosi.
Per tutti gli altri l'invito è a partecipare e dare il loro
parere sul gruppo.

Saluti, Paolo Andreatta aka "pandreat".

...perchè ci vuole orecchio, bisogna averlo tutto, anzi parecchio...
(Jannacci)

P.S. per mgaspero: se passi io ti offro da bere ma tu mi paghi il CD :)