[dumbo] Re: Novita' mailing list

  • From: "Marco Floriani" <marco.floriani@xxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Mar 2001 10:30:31 +0100

Visto che abbiamo parlato di quoting dei messaggi precedenti, ogni
tanto non e' male togliere un po' di Re: dai titoli, altrimenti ci
si trova con messsaggi tipo:
Re: R: Re: R: Re: AW: Re: Novita' mailing list

Tornando a noi...

> Ma siete impazziti!!!!! Vintimili!! :-DDDDDDD

Tieni presente che Prosser trattiene una tangente sulla quota. Quindi
ventimila e' anche poco :-|

Anche a me va bene dopo le 18.00, faccio subito una proposta: luned=EC
prossimo?

Ciao,
Marco