[dumbo] Re: Novita' mailing list

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Mar 2001 15:53:16 +0100

Mauro Colorio wrote:

> Poi mancano quelli del serale e quelli che si sono diplomati prima di noi,
> in questo caso
> potrebbero venirci utili le informazioni ottenute da Gabrielli
> dall'Universita', mi riferisco
> in particolare agli indirizzi e-mail

Io ho gia` mandato a Latini, Pastorello, Filippi le informazioni sulla
discussione
e come fare per iscriversi (fondamentalmente di scrivere a te) ma se non si sono
iscritti avranno i loro motivi.
Tutti mi hanno detto (ancora tempo fa) che avrebbero aderito alla proposta, poi
pero` non so se lo hanno fatto prima che io gli spedissi il messaggio di attesa
(ed il rinnovo della proposta di iscriversi alla ML).

Ciao
Stefano Della Puppa