[dumbo] News integrazione

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxx>
  • To: "dumbo@xxxxxxxxxxxxx" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Dec 2001 16:49:23 +0100

Ho telefonato in Universita` per sapere se gli orari dei corsi di
integrazione sono definitivi.
Risposta: SI! Sono pubblicati sul sito.

Ho chiesto se potevo sapere il corso che dovevamo seguire.
Riposta: chiedi a D'Andrea.

Ho telefonato a D'Andrea.
Risposta: Verificheremo se e` possibile visionare gli elenchi
degli iscritti per assegnarli ai vari corsi prima della fine del
mese. E` difficile per via delle feste. Dipende comunque dal
corso che hai fatto quante Economia e quante Elettronica. Io ho 1
Economia e 1 Elettronica (solo chi ha fatto Elettronica alla
prima sessione del diploma ha 2 esami di Elettronica).
Probabilmente mi faro` Economia.

Ho visitato il sito. Risultato: il corso di Ingegneria
Informatica ed Organizzazione non e` nemmeno citato nel sito
ing.unitn ma solo in inf.unitn.

Questo e` tutto!