[dumbo] Re: News

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Mar 2001 11:59:18 +0100

Ciao a tutti

Marco Floriani wrote:

> Premesso che i dati presentati sono di pura fantasia - so che qualcuno
> sta cercando di ricordarsi le lezioni di educazione sessuale -

Infatti io non me le ricordo, pero` mi ricordo certi maglioncini e magliettine
attillate della Stefania, era forse quelle? No perche` io che le stavo vicino
piu` che corsi di ed. sessuale mi sembravano dei corsi di resistenza.
:-DDDDD :-PPPPP'''''

> e che
> non sono sicuro di cio' che dico, credo che questa sia la spiegazione
> del perche' pur avendo 180 crediti noi e 180 la laurea di primo
> livello vorrebbero farci studiare ancora.

Che sia per pura burocrazia?

> P.S.: ho visto che Giovannini e' riuscito a far passare delle lettere
> accentate, adesso provo anch'io: =E0 =E8 =E9 =EC =F2 =F9 =3D

Non sono passate per fortuna, se non vi costa molto vi chiederei di non
usare le lettere accentate perche` il cazzone del mio server taglia random
ma spesso e volentieri le e-mail con le lettere accentate.

Ciao
Stefano Della Puppa