[dumbo] Re: News

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Mar 2001 09:50:39 +0100

Ciao a tutti

Cristian Prosser wrote:

> 2] L'attuale indirizzo del preside di Ingegneria, vero ostacolo
> per ottenere il riconoscimento, e` di proporre i recuperi estivi
> di 15 crediti equivalente di un esame e mezzo.

Evviva la mentalita` scolastica!!!!!
Ma qualcuno ha detto al preside che chi lavora d'estate lavora o e` in ferie?
O pensa che d'estate le ditte chiudano come quando finiscono le lezioni?
Appresideeeee 'anvvedi 'mpo denna 'fanngiro va`!!!

> Elisa poi diceva di mandare le nostre richieste, per conoscenza,
> anche ad altri soggetti, magari in un secondo momento, come ad
> esempio chi sovvenziona l'universita come l'associazione
> industriali o le cariche istituzionali della regione ad esempio
> il presidente della giunta provinciale ecc.,

Si e` un'altra buona idea.
Io comunque continuo a voler sentire una risposta noche` una presa di posizione
ufficiale di Jac. Non c'e` modo di scassargli un pochetto le scatole per
strappargli qualcosa? Vabbe` che tra un paio di mesi cominciano i corsi FSE
e bisogna accaparrarsene il piu` possibile pero`......

Ciao
Stefano Della Puppa

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 20 circa