[dumbo] Re: Lettera sull'Alto Adige

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Mar 2002 09:08:12 +0100

Dopo 'sta chi del Gasperoti m'e` vegnu` strani de la festa de
Caliam co la pasta de luganega onta che no ghe n'e` altre, le
patate 'nte l'oio (sempre el stes da ani e la bira dei todeschi
'spio. 'Stam l'e` l'ultima che gh'e` la pasta de luganega del
becher de Caliam, 'po 'l va en pensiom! Non mancare l'e` en
"must"!

Mirko Gasperotti wrote:

> Giusto per sdrammatizzare, dopo alcune ricerche, ho trovato anch'io delle
> testate internazionali che parlano della questione. La prima l'ho tradotta
> con altavista, le altre due da solo.
> Anche qui tagli, mancanze etc.. ma vedete voi:
>
> 1) Art. tratto da LO SPECCHIO GIORNALIERO (The Daily mirror)
>
> Lauree new: no reduction in price Estimated Director, on the Upper Adige, we
> read " Doctors for the short way " A condensed one of inaccuracies, but e'
> nearly to think there that in stenderlo you it has been also a sure dose of
> [...]
-- Binary/unsupported file stripped by Ecartis --
-- Type: text/x-vcard
-- File: cprosser.vcf
-- Desc: Card for Cristian Prosser