[dumbo] Re: Lettera sull'Alto Adige

  • From: mirko.gasperotti@xxxxxxxxxxxxxxx (Mirko Gasperotti)
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Mar 2002 14:39:20 +0100

Giusto per sdrammatizzare, dopo alcune ricerche, ho trovato anch'io delle
testate internazionali che parlano della questione. La prima l'ho tradotta
con altavista, le altre due da solo.
Anche qui tagli, mancanze etc.. ma vedete voi:

1) Art. tratto da LO SPECCHIO GIORNALIERO (The Daily mirror)

Lauree new: no reduction in price Estimated Director, on the Upper Adige, we
read " Doctors for the short way " A condensed one of inaccuracies, but e'
nearly to think there that in stenderlo you it has been also a sure dose of
malanimo in the comparison between the ' vecchio' Diploma and the ' nuova'
Bachelor of First Level. And as far as the possibilita' of fregiarci of the
title of engineers giacche' such title e' subordinated. The University
Diploma and that however never have pushed to us to considerarlo to the
stregua of " paper straccia ".
Mark Floriani (Pergine Sugana Valley)
Chris Prosser (Calli-asshole)

2) Art. tratto da THE THAMES (molto breve)

Nuove lauree: no discount !

Se vogliamo parlare, sarebbe invece interessante un pagamento di circa 300
Euro, per scopo di prendere un percorso spinto.

Emme Floriani (PV)
Ci Prosser (C)

3) Art. tratto da THE UPPER THAMES (tipo l'Alto Adige)

Roveredo, en provincia de Trent

Tali Mark & Chris, già noti agli inquirenti per schiamazzi notturni e
molestie alla pubblica quiete sono stati colti nuovamente in fragrante e,
come al solito , in stato di evidente alcolicità. Dopo aver steso a colpi di
alito tutti i glicini di una nota via di Calli-ano hanno cercato invano la
difesa qualificandosi indebitamente come neo-inzinieri. Risulta intanto
ancora un mistero come i due siano riusciti a salire gli scalini della
caneva di un certo Mirk da Apple-city (Pomarol) e come possa esser stata
parcheggiata la R5 all'interno della vecchia sede del diploma. L'atto
d'accusa parla di "infrazione nel parcheggio"; i carabinieri sostengono
infatti che la R5 andava messa nell'aula R5 e non in R3.

Cioa