[dumbo] Re: Lettera sull'Alto Adige

  • From: Michele.Lorenzini@xxxxxxxxxxxxx
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Mar 2002 10:05:29 +0100

Infatti non l'ho tradotto... anche se suppongo si trattasse di un semplice
"intercalare"
che aveva senso solo nella lingua "originale" : )

     M.

                    Stefano Della

                    Puppa                   To:     dumbo@xxxxxxxxxxxxx

                    <sdellapuppa@lar        cc:

                    ix.it>                  Subject:     [dumbo] Re: Lettera
sull'Alto Adige
                    Sent by:

                    dumbo-bounce@fre

                    elists.org

                    12/03/02 09.58

                    Please respond

                    to dumbo

Michele.Lorenzini@xxxxxxxxxxxxx wrote:

> Spero di non aver distorto il significato originale del messaggio che
> sicuramente rende molto meglio nella sua versione dialettale.

Non ho capito come hai tradotto " 'spio ". :-DD

Ciao
Stefano Della Puppa