[dumbo] Re: Lettera e Amarcord (che no l'è hard-core)

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Mar 2001 12:46:47 +0100

Ciao a tutti

[mode accento romagnolo on]
Mo lo sciai che AMARCORD dovrebbbe escere una paroola derivata dall'itaaliano?
Dovrebbe derivare pooprio dal romagnoolo. Si legge "A marcord de quella cosa
li`....". Sciolo che non capissco cosa zentra con il titoolo.
[mode accento romagnolo on]

Marco Floriani wrote:

> riassumendo mi pare che una volta tolta la frase sulle lezioni serali
> la lettera potrebbe anche andar bene a tutti, e credo sarebbe bene
> mandare qualcosa in Consiglio di Facolta'. Sarebbe forse il caso di
> girare alcuni dei messaggi recenti ai responsabili di questa roba:

Ecco il marco floriani che mi ricordo, preciso e spietato.
Daccordissimo con te.

> Credo le firme gia' fatte potrebbero essere mantenute senza troppe
> formalita' anche se si togliesse la frase. In fondo non stiamo
> proponendo di cambiare nessun concetto espresso nella lettera... il
> suggerimento sull'orario serale delle lezioni era comunque un punto
> molto marginale.

Sperem.
Quella frase suona molto di ressegnazione.

> Propongo quindi che Mauro (coordinatore della mailing list) comunichi
> ai tre personaggi sopra la nostra posizione, ringraziandoli per
> l'iniziativa presa e suggerendo garbatamente ma decisamente
> l'eleiminazione della frase. Dopodiche' non penso ci saranno problemi
> per mandare le nostre adesioni via e-mail.

Sottolineo "ringraziandoli per l'iniziativa presa" e "suggerendo garbatamente
ma decisamente"

> Jacucci: Senta, Lei dovrebbe fare una lezione di Visual Basic domani
>          pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30!
> GJ: La ringrazio, grazie mille!

ROTFL :DDDDDD

Ciao
Stefano Della Puppa

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 21 circa