[dumbo] Lettera e Amarcord (che no l'è hard-core)

  • From: "Marco Floriani" <marco.floriani@xxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Mar 2001 12:05:56 +0100

Ciao di nuovo a tutti,

riassumendo mi pare che una volta tolta la frase sulle lezioni serali
la lettera potrebbe anche andar bene a tutti, e credo sarebbe bene
mandare qualcosa in Consiglio di Facolta'. Sarebbe forse il caso di
girare alcuni dei messaggi recenti ai responsabili di questa roba:

   D.U. Gabrielli Stefano e-mail: stefano.gabrielli@xxxxxxxx
   D.U. Graziola Roberto e-mail: graziola@xxxxxxxxxxxxxxxx
   D.U. Prantil Nicola e-mail: nicola.prantil@xxxxxxxxxxxxxxx

Credo le firme gia' fatte potrebbero essere mantenute senza troppe
formalita' anche se si togliesse la frase. In fondo non stiamo
proponendo di cambiare nessun concetto espresso nella lettera... il
suggerimento sull'orario serale delle lezioni era comunque un punto
molto marginale.

Propongo quindi che Mauro (coordinatore della mailing list) comunichi
ai tre personaggi sopra la nostra posizione, ringraziandoli per
l'iniziativa presa e suggerendo garbatamente ma decisamente
l'eleiminazione della frase. Dopodiche' non penso ci saranno problemi
per mandare le nostre adesioni via e-mail.

Appreso della carriera di Girardi come insegnante, non posso fare a
meno di rievocare le mie lezioni di Visual Basic a quelli del primo
Anno. Aula schiavetti DU, ore 18.00 di un non meglio precisato giorno
di qualche anno fa:

Jacucci: Senta, Lei dovrebbe fare una lezione di Visual Basic domani
         pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30!
Floriani: Ma io, a dir la verita', non ho mai usato Visual Basic...
GJ: Questo non e' un problema, puo' imparare.
MF: Ma, per domani pomeriggio!?
GJ: Guardi, qui dev'esserci il libro, vero Cardino? No? Beh, lo puo'
    portare domani mattina, vero? Quando? Alle 9? Ecco, perfetto,
    allora Lei alle 9 ha il libro, ha quattro ore per vedere cosa
    abbiamo fatto finora e studiare il quinto capitolo e alle 14.30
    puo' fare lezione, ok?
MF: ah beh, allora, ok...
GJ: La ringrazio, grazie mille!

Bei tempi, eh?
Ciao,
Marco

Marco Floriani
Via Vigolana 8
I-38057 Pergine Valsugana TN
e-mail: <marco.floriani@xxxxxxxxx>

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 21 circa