[dumbo] Lettera

  • From: Miguel <rizzoli@xxxxxxxxxx>
  • To: compagni universita <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Mar 2001 13:31:14 +0100

Sono daccordo che con 30 firme (se ho capito bene) presentano
una lettera che non rispecchia l'opinione e le richieste di tutti.
Purtroppo pero` ho la sensazione che se non integriamo con qualcosa
(esami, esperienze lavorative, bustarelle al rettore, ecc.) non
ci passeranno mai un c...o.
Tuttavia sull'Alto Adige di oggi c'e` un articolo che parla
dell'incontro
di ieri fra rettore, preside e vari politici  di Rovereto.
Sono tutti molto contenti perche` Rovereto avra` il corso di Laurea di
primo livello. La cosa interessante e` una frase che recita piu` o meno:

"....laurea di primo livello che e` la "naturale" conversione del corso
di diploma......"
Ora si puo` interpretare la frase come si vuole, probabilmente e` il
giornalista che pensa sia cosi (come del resto pensavamo anche noi fino
a qualche tempo fa), comunque........bohhhhhh
L'astuccio e la cartella intanto io li lascio in cantina, poi si vedra`.

Saluti
Michele

PS: la cena, per chi non lo avesse capito, e` stata fatta con la
presenza
di Galva, Zanfei, Sio e io. Pochi ma boni.....