[dumbo] Le aree ..........

  • From: "gcaldonazzi@xxxxxxxxx" <gcaldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 6 Apr 2001 12:38:32 +0200

Scusate se magari dico una cosa gi=E0 affrontata, ma sono mancato due giorni e
mi trovo 96 messaggi nuovi in lista che non arrivo a leggere.

Chi di voi ha potuto scegliere il proprio piano di studi?
Di sicuro il mio gruppo no, ci =E8 stato imposto dall'universit=E0.
A questo punto mi salta in mente una cosa che forse pu=F2 essere sfuggita a voi.
Abbiamo 180 crediti sparsi in aree non "corrette" per la conversione senza
esami, giusto?
Capisco che per gli studenti in corso, l'universit=E0 decida di cambiare "in
corsa" il piano di studi, ma per chi ha finito e dato pure la tesi perch=E8 non
chiude un occhio?
Tanto pi=F9 che stando all'ultima conversione eseguita sul nostro corso, gli
esami che sono stati aggiunti di informatica avevano ben poco, cosa gli costa
riconoscerci il diploma in maniera indolore?
Vorrei sapere che ne pensate.

Gianni Caldonazzi
Sistema Informativo - Comune di Trento
Via Belenzani 19 - 38100 Trento