[dumbo] Info per il passaggio du -> laurea

  • From: "Luisa Tomasi" <luisa.tomasi@xxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Oct 2001 13:26:16 +0200

Ciao Michele,
la tua e' un'ottima domanda e interessa sicuramente altri diplomati.
Credo pero' che ci possa rispondere solamente Armanini.
Se non hai urgenza, sara' una delle prime domande che gli faremo
direttamente quando lo incontreremo dopo la nostra riunione (fine
ottobre-primi di novembre).
Ciao Luisa

PS. colgo l'occasione per dire a TUTTI che, se avete domande in merito al
passaggio, e' il momento di esprimerle definitivamente in modo da portare il
maggior numero di richieste/proposte/esigenze ad Armanini. In questo modo
potremo avere delle risposte una volta per tutte!
Chi vuole, puo' inviarle direttamente a me (luisa.tomasi@xxxxxx) che posso
raccoglierle e portarle come ordine del giorno alla nostra riunione. In
questo modo potremmo facilmente ridiscuterle tutti insieme e ricavare un
elenco di proposte valide per Armanini.