[dumbo] ISCRIZIONE AGLI ALBI

  • From: Samuele Zanfei <zanfei@xxxxxxxxxxxx>
  • To: 'DUMBO' <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 Feb 2002 10:36:51 +0100

Ciao a tutti,
visto che siamo in vena di domande ne aggiungo un po' anch'io.

Qualcuno sa qualcosa della riforma degli albi professionali?

Cosa si deve fare per accedervi e poi per rimanervi?

Cosa si potr=E0 "firmare"? Quale tipo di progetti? Solo quelli inerenti =
la
nostra "laurea" o anche altre cose come per es. il progetto per un =
impianto
elettrico civile o similari?

Mi sembra che se ne era gi=E0 parlato sulla mailing-list ma forse =
qualcuno si
=E8 gi=E0 mosso ed ha informazioni pi=F9 precise.

Ringrazio in anticipo chiunque "alimenter=E0" la discussione, ciao

        Samuele