[dumbo] Re: IMPORTANTE (come pagare e quando)

  • From: "Elisa Stefani" <elisa.stefani@xxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Feb 2002 19:28:24 +0100

Non sei Ing. Junior, devi passare l'esame di stato per quello e visto che
non sono ancora state stabilite le competenze degli Ing. J oggi il Preside
in Consiglio di Facolta' brontolava che voleva sbolognare l'incombenza di
organizzarli all'Ordine degli ing.  che come ti ricordo non vuole ammetterci
al suo Albo......

Elisa