[dumbo] Re: IMPORTANTE (come pagare e quando)

  • From: Onomoni Annalisa <Annalisa.Onomoni@xxxxxxxxx>
  • To: "'dumbo@xxxxxxxxxxxxx'" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Feb 2002 11:56:43 +0100

Ciao Christian,anche se non ho fatto l'esame,sono d'accordo con voi, e'
proprio rimasto tutto come 9 anni fa, tutto fatto all'ultimo momento,e
sempre .... 'nell'interesse dello studente' mi pare!Beh, dai, ancora un
ultimo sforzo e poi potrete finalmente non pensarci piu',almeno fino alla
prossima riforma :)
Annalisa
P.S.: Non eravate in contatto con una giornalista prima di fare l'esame?