[dumbo] IMPORTANTE (come pagare e quando)

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Feb 2002 11:40:33 +0100

Ho chiamato or ora l'universita' e mi hanno spiegato che le lettere sono state
inviate ieri quindi ci metteranno un po'....

Comunque la cerimonia e' Sabato 2, dalle 9 in poi se chiamate in universita' vi
dicono l'ora esatta (fanno a scaglioni io sono dalle 9 altri
dopo...'nsoma rangeve;)
e si sovlgera' al Diploma in via Cartiera 15, dove avete seguito il corso.

Il pagamento va effettuato entro il 28 di febbraio
e' di 51,65 ?, puo' essere fatto da qualsiasi banca
all'Universita degli studi di Trento , via belenzani 12

CC 007988212506
presso Caritro, sede via Galilei 1

ABI 06330
CAB 01800
CIN A

Causale
NOME COGNOME (scrive 'l vos! no nome e cognome)
CONTRIBUTO PER LA STAMPA DEL DIPLOMA DI LAUREA

il tagliandino va consegnato sabato mattina prima della cerimonia quindi non e'
necessario recarsi in universita'
prima

se ci sono problemi il num della segreteria di Rovereto e'
0464/483500

citando Toto': e io pago!
ciao
Mauro