[dumbo] I: Notizia Alto Adige.

  • From: "Luisa Tomasi" <luisa.tomasi@xxxxxx>
  • To: "lista DU" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 May 2001 17:36:30 +0200

> Ciriciao gente, ho letto proprio pochi minuti fa
> sull'Alto Adige di oggi, nella cronaca di Rovereto,
> che per il riconoscimento del diploma basta
> fare un colloquio con i docenti.
>
> Uhe ditemi che gli asini non volano.
>
> Luisa illuminaci, io dei giornalisti mi fido quanto
> dei carabinieri, avvocati e medici.

;-)
Ciao a tutti
Le notizie  apparse sui quotidiani locali non sono ufficiali e non ne
conosco neppure l'autore: quindi non mi posso esprimere sulla loro
veridicita'.
Purtroppo pero' il fatto che qualcuno abbia pubblicato tali info non va
sicuramente a vantaggio della nostra situazione che per ora e' ancora
incerta.
Sono in contatto diretto con Jacucci: mi ha detto che la procedura e' ancora
in corso e che quando avra' notizie sicure ce lo fara' sapere.
Ciao, a presto. Luisa

HomePage/Archivio lista //www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=dumbo