[dumbo] [Fwd: Re: Una cosa che con gli acquari non centra una mazza..... :-)]

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: "dumbo@xxxxxxxxxxxxx" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Mar 2001 09:50:29 +0100

Ciao a tutti

tra gli amici acquariofili di tutta Italia ho scoperto che uno insegna
elettronica
all'universita` di Ancona e che li hanno il diploma in _ingegneria_ elettronica.
Quindi e` forse piu` affine ai vari corsi di informatica sotto altre facolta`
visto
che fa oarte di ingegneria.

Vi giro la mail che ho mandato a lui e cosa mi ha risposto... con una ideuzza
che
secondo me non e` poi malaccio.

Ciao