[dumbo] Re: Dotori!

  • From: "Nessuno" <gemini_two@xxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 Mar 2002 09:31:28 +0100

Temo che il giornalista sia lo stesso o la stessa che ha scritto l'articolo
quando seguivamo ancora il corso con Pugliese ( che si era pure
"leggermente" incazzato), probabilmente non e' neppure venuto a vedere: ha
semplicemente ripubblicato l'articolo gia' scritto
precedentemente.......................
Si sa come vanno le cose con i giornalisti: se non sono d'accordo con la
realta' dei fatti, semplicemente li cambiano secondo il loro modo di